RIF. 099 – VILLETTA A SCHIERA DI NUOVA COSTRUZIONE A POCHI PASSI DAL CENTRO DI MIRANDOLA

5, Piazza Giuseppe Mazzini, Mirandola, Unione Comuni Modenesi Area Nord, Modena, Emilia-Romagna, 41037, Italia
Vendita €325.000,00 - Porzione di centro, Residenziale, Villetta a schiera
099 164 mq 3 Camere da letto 2 Bagni 1 Garage 2026 Anno di costruzione

RIF. 099 – A soli 150 metri dal centro di Mirandola, proponiamo in vendita splendida villetta a schiera di nuova costruzione, inserita in un contesto esclusivo e riservato di sole villette, ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.

L’abitazione vanta una classe energetica A4, sinonimo di massima efficienza energetica, comfort abitativo e notevole risparmio sui consumi, grazie a soluzioni costruttive moderne e sostenibili.

La villetta si sviluppa su due livelli:

  • Piano terra: luminoso e ampio soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità e relax, bagno di servizio e ingresso con vano scala.
  • Piano primo: zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola, disimpegno, secondo bagno e comodo ripostiglio.

Completano la proprietà garage, posto auto scoperto e giardino privato, ideale per pranzi all’aperto, momenti di svago o per chi ama il verde.

Con una superficie commerciale di 164 m² e un’area esterna di circa 110 m², questa soluzione rappresenta la scelta perfetta per famiglie o per chi cerca una casa moderna, funzionale e vicina al centro.

Prezzo: € 325.000,00

📞 Contatta Nico Riccò al 3464138640 per maggiori informazioni.

Planimetrie

Piano Terra

Piano primo

Posizione

Prestazioni energetiche

  • Classe energetica: A+
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Potrebbero interessarti